La Mia PIZZA Doc. Nicola SALVATORE

Nov 24 2020 2
La Mia PIZZA Doc. Nicola SALVATORE Podcast artwork

In questo Podcast Vi racconterò della mia Passione per la Pizza e l'Amore per la mia Terra d'Abruzzo.

Passione che mi ha portato ad approfondire le tematiche tecniche per riuscire a produrre una PIZZA di alta qualità e digeribilità, oltre che le origini storiche che la legano all’Abruzzo, ed al Regno di Napoli e delle due Sicilie… (del quale l’Abruzzo faceva comunque parte), ma sulle quali, almeno per il momento, non ci soffermeremo più di tanto...

Quindi ... chi lo desidera può approfondire la mia storia quì; http://www.nicolasalvatore.com/about-me/

Quì il Mio Progetto PIZZA SCHOOL ACADEMY
Sviluppato dopo trent’anni di appassionanti esperienze nel mondo della ristorazione, oggi Ti invito ad approfondire la conoscenza della PIZZA e a condividere con me la Tua passione, attraverso i miei Per-CORSI Formativi.

Un nuovo e vero MODELLO PROFESSIONALE di SCUOLA rivolto a tutti gli operatori del settore che vogliono lavorare in modo moderno, questo antico prodotto italiano, per offrire qualità e professionalità a tavola. Unici e riconosciuti... http://www.nicolasalvatore.com/pizza-school/

In questo Link, il Mio Progetto Franchising PIZZA ABRUZZO DOC; http://www.nicolasalvatore.com/franchise/

Ed infine quì tutti gli articoli del mio Blog; http://www.nicolasalvatore.com/blog-2/

A leggere questa descrizione, sembra che faccia un po troppe cose, ed in effeti a leggere un po tutte queste cose sembrembrerebbe proprio di si, in relta, per Me sono un tutt'uno che funzionano in piena sinergia tra di loro ... attività atte a promuovere la conoscenza tecnica della Professione di Pizzaiolo-Chef e valorizzare le eccellenze abruzzesi e del Made in Italy a 360°.

“Prodotti Tipici e Territorio” è la sfida che voglio affrontare con la consueta passione che mi distingue, partendo dall’Amore viscerale che nutro per la mia Terra natia, l’Abruzzo…

…non solo per una questione alfabetica, ma anche di mero e corale campanilismo, che mi auguro mi si vorrà perdonare… e si sa che al cuor non si comanda!